8 marzo 2009, auguri alle donne

Tanti auguri a tutte le donne… anche se, qualche volta, fate le cattivelle.. ma oggi voglio essere buono

Oggi è un giorno di festività per voi… ma è un giorno di tristezza per me, perché penso all’8 marzo del 2008. Un giorno che mi rimarrà impresso nel cuore per sempre. Un giorno che ho condiviso con una persona che, anche se mi sta facendo del male ignorandomi aspramente, tengo sempre nel cuore con affetto. Dell’8 marzo 2008 terrò per sempre nel cuore ogni minimo ricordo, ogni attimo, ogni emozione, e l’esperienza di una delle poche volte nella mia vita in cui sono stato realmente felice
Questa voce è stata pubblicata in i miei pensieri. Contrassegna il permalink.

Rispondi

