il mio 21° compleanno

Anche se in ritardo, oggi voglio ringraziare pubblicamente coloro che, con la loro presenza, hanno arricchito il mio cuore al mio compleanno
Il compleanno è stato l’11. Il post lo scrivo adesso perchè, l’11, la festa è finita alle 00:30′ e, dopo essermi sfrenato e scassato del tutto con i balli, chi aveva la forza di scrivere il post?  Allora potevo farlo il 12 direte Voi… ma il 12 è stato sfruttato per rassettà la casa, ed io, tomo tomo, piano piano, ho aiutato a far tornare la casa al suo normale aspetto. Quindi, dopo queste brevi spiegazioni, voglio ringraziare ancora una volta chi mi ha mandato gli auguri tramite e-mail, chat ed sms, e, sopratutto, voglio ringraziare chi è intervenuto alla mia festa e cioè: Ludovico, Valentina, Carmen, Michele, Stefania, Lia, Giuseppe, Valerio, Martina, Leopoldo, Peppe, Alfredo, Gianni. Spero, di vivo cuore, che vi siate divertiti e che abbiate gradito la festa come l’ho gradita io. Per chi è venuto, ma anche per chi non è potuto venire, vi invito "ufficialmente" a casa mia, quando verrà montato definitivamente, per vedere il "filmino"
 
Vi voglio tanto bene
 
Vostro Archi
Questa voce è stata pubblicata in io e amici. Contrassegna il permalink.

Una risposta a il mio 21° compleanno

  1. Carmela ha detto:

    Archi è stata proprio una bella festicciuola! Mi sono divertita tantissimo! ^_^

Rispondi

