intervento d’inizio anno, Buon 2009

Tra brindisi, cenoni, veglioni, fuochi d’artificio, indumenti rossi e cotechini con le lenticchie, vi porgo anche io i miei più sinceri auguri di un buon 2009.
Auguro a tutti i parenti, gli amici e i nemici, tanta gioia, pace, amore, serenità e ricchezza materiale e morale; che sia un anno felice, senza più illusioni, senza più sporche guerre che fanno soffrire solo chi è già in ginocchio e sono manovrate da chi non ha mai sofferto niente. Che sia un anno ricco di amore, un anno di svolte rivoluzionarie nella nostra vita, che si cambi, finalmente in meglio, la pagina della nostra esistenza. Spero che quest’anno sia pieno di novità belle, e non, come sempre, solo novità brutte. Spero che si possa rimediare agli sbagli del 2008, ai dolori del 2008. Che questo 2009 non mi faccia più commettere errori nei confronti di chi mi vuole bene; che mi faccia aprire gli occhi e mi dia una spinta in più. Che alla mia determinazione, alla mia rigidità, alla mia serietà di spirito, alla mia "cupidigia", si aggiunga anche un pò di tenerezza, un pizzico di simpatia, tanta pace e serenità e, perchè no, anche un bel pò di amore (che non fa mai male).
 
Un buon e felice anno a tutti Voi
 
dal vostro Archi

 

 

… Aggja fà pure stù tipe d’ auguri, altrimenti me sente ‘e murì

HAPPY  NEW YEAR!

BUON ANNO! 


Questa voce è stata pubblicata in i miei pensieri. Contrassegna il permalink.

Rispondi

