mi sento uno schifo…

Mi sento uno schifo….
 
Mi sento uno schifo perchè, involontariamente
 ho tradito la fiducia di una persona a me molto importante
Ho tradito la sua fiducia non rivelandogli delle ingiurie
dette nei confronti di una persona a lei cara
Non le ho confessato queste cose per non aggiungere
una mia pugnalata a quelle che già la vita gli sta infliggendo
 
Ma per un istante mi sono dimenticato
della base dei miei principi: la chiarezzà, la fiducia e la fedeltà
 
Quando ci sono questi tre principi, anche se daranno dei dolori
si sarà fatta la migliore delle azioni
…ed io non ho tenuto fede
 
Per cercare di salvare la sua purezza
l’ho assassinata due volte
 
..la prima volta con l’inganno..
 
..la seconda con la realtà..
 
Mi sento uno schifo..
 
un dolore enorme nel cuore
perchè ho ferito una delle pochissime persona
per le quali ho una totale fiducia
 
Con lei ho diviso i miei pensieri
Le ho rivelato le mie idee..
..le ho rivelato le mie paure..
..le ho confidato i miei dolori..
..mi ha visto versare fiumi di lacrime molte volte..
 
..ma questa volta sono stato io a farle versare a lei..
 
Non merito il perdono
e anche se me lo darai
lo stesso non me lo sentirò meritato
 
Adesso puoi punirmi, odiarmi, umiliarmi
 
Ma ti chiedo una cosa sola..
di non dimenticare mai che se l’ho fatto
anche se ho tremendamente sbagliato
l’ho fatto a fin di bene
 
Ti voglio un mondo di bene…
Questa voce è stata pubblicata in i miei pensieri. Contrassegna il permalink.

Rispondi

