bella e cara visita di Angelo

Questo intervento lo voglio dedicare ad una bella visita che ho ricevuto oggi 
C’abbiamo messo tanto, abbiamo dovuto aspettare tanto tempo ma, alla fine, ci siamo riusciti Mi ha fatto veramente piacere questa tua visita caro Angelo, tua e di tua madre e tuo padre. Ti ringrazio ancora per il regalo che mi hai portato e per quello fatto alla mia famiglia. Il mio, come l’ho posizionato, d’innanzi a te oggi, sul piccolo "altare" sulla scrivania, così stà ancora adesso, mentre scruta con sguardo ferreo la mia camera E’ stato un onore ed un piacere averti a casa mia con la tua famiglia, purtroppo ho potuto ricambiare solo facendovi conoscere mio nonno, spero sia bastato. Come avrete visto siamo gente semplice. Mio nonno, pur avendo 50 anni di carriera alle spalle, pur essendo cavaliere dell’Ordine di Malta, è una persona alla buona, semplice.. da un pò soggezione ma è una cosa che non posso giudicare perchè molte volte la dò anche io  Lo so che vi abbiamo fatti "abbuffare" tra dolce, caffè e via discorrando ma a Napoli ed in Campania siamo così Ce piac ‘e magnà (ci piace di mangiare) e il nostro "poco" risulta il vostro "molto" nei piatti. Spero che di cuore che da questa esperienza ne siate rimasti felici, spero che abbiate apprezzato la breve visita allo studio-museo di mio nonno, e spero che abbiate aprezzato questi, purtroppo, pochi minuti passati inseme. Spero anche che la serata di mio zio Moreno vi abbia concluso in bellezza questo mesetto di vacanza prima di tornare su a Novara
L’unica mia tristezza è che non abbiamo potuto fare una foto insieme, mannagg’.
Quando volete noi qua siamo, sempre a disposizione. Un forte saluto dalla mia famiglia alla tua con buona fortuna e ‘a Maronn v’accumpagn’ e ve fa stà bbuon’.
 
 
Savio
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a bella e cara visita di Angelo

  1. Angelo ha detto:

    Ciao Savio!!!Da poche ore si è conclusa la serata a Pompei del GRANDE Franco Moreno….GRANDE come l\’emozione che ho avuto  oggi nell\’incontrare il grande maestro Mario Trevi…..ti ringrazio per la pazienza avuta oggi…ma sai com\’è  la tecnologia è traditrice…tutta colpa del navigatore….!!!Il piacere e l\’onore è stato mio nel conoscere te e tua mamma…davvero brava gente…!!!Non ci sono parole per descrivere la bontà che avete avuto!!!Poi che dire…beh è 1 scena che rimarrà nella mia mente x sempre…si apre quel grosso cancello in lontananza vedo lui….il maestro il grande l\’unico MARIO TREVI!!!Il cuore mi batteva a 100….l\’emozione era tanta….ma dopo nemmeno 10 minuti x magia la soggezzione sparisce…xkè noto che  quest\’uomo nonostante la sua fama è un uomo semplice come tutti….E come lui la moglie e il resto della famiglia!!!Questa è stata una giornata indimenticabile….stanne sicuro abbiamo apprezzato tutto di questa giornata dalla semplice stretta di mano tua alla visita nel studio-museo di tuo nonno…..ti ringrazio di cuore da parte mia e dei miei genitori….siete propio una bella famiglia e soprattutto molto molto accogliente!!!!Poi pubblicherò un intervento sul mio space dove esprimo tutta la mia gioia di quest\’ora passata con te e con tuo nonno….e mi dispiace x la foto…ma mi sono fatto prendere dalla foga e mi è passato di mente di fare una foto anche con te!!!Vabbè sarà x la prosssima!!
    Comunque la serata con tuo zio è andata alla grande come sempre….poi metterò le foto e i video del concerto sul mio space!!!
    Ti ringrazio ancora di tutto….non finirò mai di farlo!Ringrazia anche tuo nonno e tutta la famiglia x averci dato quest\’onore!!!Spero che l\’anno prossimo ci sia 1 altra occasione di rivederci…e ti raccomando quando ti trovi nei paraggi di Novara sei sempre il benvenuto a casa mia!!!
    Per adesso ti saluto e ti ringrazio di tutto!
    Angelo
     

Rispondi

