sfogo

ITALIANIIIII

 

Ormai è molto che non scrivo uno dei miei “sfoghi” sul blog… è arrivata l’ora di farlo.

Come posso iniziare? Vediamo un po’.. Ormai stà scomparendo l’essenza dello “scandalizzarsi” perché, ormai, non ci appare più niente come novità perché sappiamo che, la prossima notizia che avremo, sarà una stronzata che vuole deviare dalle soluzioni vere ai problemi. Abbiamo avuto un attacco ai militari italiani al Sud di Kabul fresco fresco di giornata, che, la cosa che mi fa più incazzare, è il fatto che noi non c’entriamo un cazzo in questa guerra. Come entrammo per i nazisti nel ’40 così siamo entrati per gli americani qualche annetto fa..anche se non noto differenze perché, come allora, siamo trattati come servi dagli alleati.

Abbiamo avuto 400 arresti in tutta Italia, tra Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Campania, da parte della polizia italiana e romena. Arrestati italiani e stranieri, per quest’ultimi ci saranno espulsioni dal Paese. L’indagine era finalizzata per contrastare lo spaccio di droga, sfruttamento della prostituzione, pedofilia.. ormai tutte cose che abbiamo a volontà.

Altra notizia, dal mondo dell’arte, è la morte del fotografo, e pittore statunitense, Robert Rauschenberg, ad 82 anni, considerato uno dei padri spirituali della pop art, e qui va il mio dispiacere.

E’ nato il “Governo ombra”.. cosa posso dire? La Sinistra si stancava di aspettare 5 anni prima di vincere. Che senso ha fare un Governo ombra in Italia, paese dalla visione politica piatta, dove oggi ha vinto la Destra, tra 5 anni la Sinistra, tra 10 la Destra, tra 15 la Sinistra, tra 20 la Destra… Forse si rompevano i ciglioni di aspettare, ormai si stanno dichiarando, tutti, per quello che sono: piattole dello Stato.

Ora passiamo alla cronaca nera dove Lorena Curlato, ragazza di 14 anni, è stata uccisa soffocata con un cavo tv. Motivo? Aveva fatto sesso con tre ragazzi, anche loro minorenni, e, quest’ultimi, non voleva che rivelasse chi l’aveva messa incinta e, l’ordine di ucciderla, è stato dato dal ragazzo di 16 anni via sms agli altri due minorenni. Questi particolari si sanno attraverso Alessandro, 15 anni, che ora accusa l’amico di 16 anni. “Ero insieme agli altri due-racconta- Lorena ci ha detto che voleva incolpare uno di noi tre del fatto che fosse incinta”. Ora, che cazzo di parole vuoi avere per questa situazione?! Questa è la generazione che Governerà l’Italia in futuro: un misto di stupratori, assassini e puttane, e di questo voglio ringraziare le generazioni attuali che hanno creato le generazioni future attraverso falsi miti, la tv e altre puttanate simili. Parlando sempre di sesso mi collego alla vicenda di Varese, dove una “lucciola” distraeva gli autisti con il suo abbigliamento osceno (quando trovate una troia vestita con maglione a collo alto e senza vestiti aderenti, per far vedere le forme, fatemi un fischio e vengo perché è un grande avvenimento). Per questo motivo la prostituta romena è stata allontanata dalla strada con provvedimento della Questura. Il Questore, Matteo Turillo, l’aveva invitata a non presentarsi in zona per almeno tre anni, ritenendo che gonne troppo corte, camicette troppo scollacciate potessero rappresentare un pericolo se non altro per gli automobilisti che avrebbero potuto distrarsi mentre erano alla guida, al punto che gli aveva vietato la presenza in quel posto per tre anni… manc’ p’a cap’.. allora è stata portata via con la forza, c’è stato il processo al Tar (tribunale amministrativo regionale).. e a vinto la causa perché “la motivazione non era sufficiente”.

Mentre, a Genova, un altro tipo di prostituzione, quello dei trans, si sta vedendo di vietarlo dal centro. Ora.. mi potete dire come cazzo si fa a non dire che l’uomo (non dico maschio perché quest’ultimo ste cose non le fà) si stà talmente inchiavicando sessualmente che ormai “ogni buco è pertuso”, al punto di andare anche a trans. Ormai stanno sostituendo le prostitute, sinceramente non lo so… Poi con i casini che hanno causato attraverso Siriana..

E a questo mi collego ad un’altra vicenda dove, una madre, ha accoltellato la figlia perché, oltre a rivelarle ch’è lesbica, le ha confessato della sua sessualità con un’altra lesbica di 18 anni. La ragazza non si è fatta niente perché la lama si è fermata sulla stoffa della cintura che ha bloccato la penetrazione.

E sul discorso della sessualità ha commentato il Papa dicendo che la sessualità diventa droga a rischio della sacralità della vita. “Tristi vicende di adolescenti non fanno onore a democrazia”, e detto dal monarca monarca del paese più piccolo del mondo, che riesce a governare in maniera dittatoriale tutto il mondo Cattolico attraverso il semplice uso della parola e dell’ormai “capro espiatorio” ch’è la Bibbia, mi fa un certo effetto.  Solo che Benedetto XVI si è dimenticato di accusare anche la sessualità che colpisce i preti, come quello romano, di qualche giorno fa, accusato di pedofilia, e condannato a 4 anni, perché abusava di due bambine durante le confessioni. E poi, Joseph, detto proprio da te che, in passato, quando eri cardinale, hai coperto le accuse, di pedofilia, di alcuni preti…

Altra grande affermazione del Papa è stata che si può credere a Dio e negli extraterrestri. Ollè! Questa mi mancava! Ora ho finito l’album delle stronzate. La Chiesa ormai si sta rendendo conto della poca verità dei suoi fatti perché, è mai possibile che, su miliardi di stelle che ci sono nell’universo (solo la Via Lattea contiene 200/400 miliardi di stelle mentre il Sistema solare ha 8 pianeti, 3 pianeti nani e 165 lune conosciute) solo il nostro minuscolo pianeta debba essere abitato? Però, allo stesso tempo, dico: dove sta scritto che gli alieni debbano essere per forza più evoluti di noi? O almeno non tutti, ce ne saranno "popolazioni" sottoevolute rispetto a noi?

All’affermazione di Benedetto XVI hanno subito replicato E.T., Alien e Predator dicendo che, se non li mettono alla destra del Padre insieme a Gesù succerr ‘o burdell’.

Per non parlare poi dell’ondata di merda sul fascismo portata da quei tre ciglioni neonazisti a Verona attraverso il pestaggio e l’uccisione di un ragazzo per via di una sigaretta non data.. A loro va il mio massimo schifo, e da fascista e da persona. E schifo anche tutti coloro che non vogliono capire che tra nazismo e fascismo c’è differenza, solo che manco molti fascisti di oggi lo capiscono…

E concludo con una piccola parte della trasmissione “Anno Zero”, dove c’è il commento di Vauro attraverso le sue vignette.

 

   

 

E io ho risposto così

 


http://img361.imageshack.us/img361/4186/vignettdk9.jpg

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...