che giornata…

Porca miseria che giornata….

Se il destino mi voleva massacrà c’è riuscito al 100%. Sono andato a dormire tardi per studiare, mi sono svegliato mezzo rincoglionito (più del solito), dopo il solito viaggio in treno, tra il freddo e la massa di gente che non ti fa respirà, sono arrivato a Napoli. Arrivato ho fatto un macello per arrivare a piedi a palazzo Gravina perchè c’era un traffico che non si poteva attraversà. Sono entrato e mi sono messo d’avanti al Dipartimento di Architettura e Restauro ad aspettare il prof. (alle 9:25) il quale è arrivato alle 10:10′. Ha preso la sua bella listetta, ha chiamato 6 dei 18/20 che c’erano, e se l’è portati in dipartimento per fargli l’esame… e lì sono iniziati i dolori, la noia, la sofferenza e "l’abbuffamiento". 2 ore per ogni 6 esaminati! e io sono stato il 14°… Il primo gruppo è entrato alle 10:10′ ed è uscito alle 12:15′, poi il prof. ha fatto 10 minuti di pausa e si è chiamato gli altri 6. Altre 2 ore, per un totale di 4 ore a rompermi i coglioni! Ho aspettato talmente tanto che quando usciva il prof mi veniva da chiedergli "è maschio o femmina?" perchè mi sembrava di stà in sala parto. Ho camminato talmente tanto per ammazzare noia e tensione che con i passi che ho fatto potevo tornà a casa a piedi. Dopo tutto stò casino, alleviato dalla visita di Paoluccio , sono entrato nel dipartimento e, come già mi aspettavo, …..BOOOM, non ricordavo più niente di quello che avevo studiato
Entrato in dipartimento sembrava di stà in un tribunale speciale con il prof. tipo giudice e gli altri 5 colleghi che sembravano il pubblico ministero che aspettava che crollavo e dicevo cazzate… L’esame è venuto benino, però, calcolando lo stress extra-universitario che ho passato, stò passando e passerò, per me basta che l’ho passato e mi sono levato un’altro macignio dallo stomaco (e non solo)

L’ultima delle cose che ho calcolato oggi è stata sta stupida festa ipocrita-commerciale, meglio così.

E chest’ è, ch’aggia ffà? Comm’ venn’ accussì m’o pije (bast’ ch’ nunn’ è n’cul’)

Vostro Archi

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a che giornata…

  1. priscilla ha detto:

    eheh consolati, il 30 gennaio io sono stata 9 ore, dalle 9.30 della mattina alle 18.30 stressata perchè aspettavo il mio turno all\’esame di sociologia e arrivao il mio momento il docente mi ha fatta interrogare dall\’assistente…tutto ok quando mi fa una domanda ed io sbaglio una parola…mi inceppo un pò il docente chiede -come va?- e l\’assitente dice che mi ero emozionata…e…Docente: Rimandata, torna a Febbraio…ma ma ma….9 ore col mal di testa e lo stress per essere bocciata??? con uno scritto dove avevo preso 28??? ehehehe consolati!!!

  2. priscilla ha detto:

    aggiungo…docente ex 68ino comunista….miiiiinchia!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...