la “lotta con il leghista” ovvero la sceneggiata “polento-terrona”

Vi rendo partecipi di una bella discussione fatta con un leghista, nella quale si vede tutto lo spessore politico che questi coglioncini verdi hanno

Dividerò la discussione in colori:
-leghista con il quale "discuto"
-persona che si è intromessa in mio favore
-io


inizio della "sceneggiata polento-terrona"

-roma ladrona e napoli la vergogna!!!!!!!!!


-ma vaffanculo…

-ahah bella risposta!!!

-ma taci va terone di merda continua a marcire insieme alla vostra monnezza!!!!

-terrone io?????? ahahahahahahahahahahahahahahahahaha sn + lombardo di te pirla…

-testa di minchia non ce l’avevo con te!!!! ke cazzo vuoi???

-e allora che cazzo mi citi coglione!!!!!

-era x quel terone di merda stai tranquillo!!!!

-coglioncino verde, gentilmente, la prossima volta che vuoi offendere cita il mio messaggio e non quello di chi ha risposto al mio grazie. Io da napoletano ammetto senza ombra di dubbio che siamo svogliati, che non ci atteniamo alle regole, e che abbiamo il gravissimo problema della spazzatura, non c’è bisogno che me lo vieni a dire tu e poi si scrive terRone e non terone se volete offendere fatelo bene altrimenti non sapete scrivere come noi Io ho ammesso i difetti della mia gente, adesso lo fate voi? che siete bravi solo a criticare il sud chi vuole dividersi significa che non vuole essere giudicato proprio voi, a Milano, anni fa avete avuto il problema della spazzatura, che vi è stata smistata dall’Emilia Romagna. Si, il nostro problmea e 100 volte più grande di quello di milano…però voi non avete la camorra che ci guadagna sulla spazzatura per gli appalti delle discariche voi non avete qualcuno che, se vi ribbellate, vi ammazza a voi e a tutta la vostra famiglia ansi, siete proprio voi del nord che aiutate le mafie perchè ormai le mafie sono allegate alla politica ed i maggiori esponenti della politica sono del NORD cito solo Berlusconi per allegarvici tanti altri personaggi… e Berlusconi non è siciliano, campano o calabrese 🙂 quindi avete poco da ribellarvi.

-non ho neanke finito di leggere il tuo messaggio ma terone a milano si scrive con una sola r quindi nn venire a dire come si scrive nella mia lingua!!!

-hahahaha i ribbelli non leggono neanche tutto, partonto solo d’istinto. Cmq io ripeto che terrone si scrive con due R perchè nella TUA lingua, il milanese, si scrive con una r, ma nella MIA, l’italiano, si scrive con due

ho aspettato una risposta per 30 minuti..ma non c’è stata. O si è arreso oppure stà ancora pensando alla stronzata che dovrà dire. Se ci saranno novità inserirò il "secondo tempo"

saluti a tutti Voi

vostro Archi

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a la “lotta con il leghista” ovvero la sceneggiata “polento-terrona”

  1. Carmela ha detto:

    Eggià Ignora la "erre"! Ahahaha! Ignorantiii!!!

  2. Atny ha detto:

    Ciao!!! noto le tue risp sempre kilometriche.. 😀 haha ma dove l\’avete avuta sta discussione? Sai cosa mi da fastidio? I leghisti che fanno razzismo con quelli del sud del loro stesso paese e difendono quei criminali extracomunitari… non credevo esistessero ma uno l\’ha fatto 😐 Ke cazzo di ragionamento è???
    a noi

Rispondi

