Fantazoo

 Ho fatto da poco il primo "ventennio" ma oggi voglio fare un piccolo salto nel passato, nella mia infanzia e nell’infanzia di chi se lo ricorda
Se non era per questo cartone, "Ox Jales", in Italia "Fantazoo", io non avrei mai preso la voglia di disegnare. E’ stato questo cartone, caratterizzato dalle stramberie uniche che gli animali fanno, che mi ha fatto nascere la voglia del disegno e quel poco di fantazia che ho
Se non era per il "te possino ammazzarellatte" del bue Alvaro e per il "maremma" della tartaruga Camilla non so oggi cosa starei facendo e quale indirizzo scolastico avrei preso
Quindi voglio condividere con voi questo mio "ritorno al passato"

 
 
 
 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Fantazoo

  1. Carmela ha detto:

    TATATTARA TATTATATARA PUSH-PUSH, PUSH-PUSH! Anche io lo vedevo sempre e tutt\’oggi mi fa ancora morire! HIhihihihIHihi! xD

Rispondi

