munnezza a Lago Patria

ITALIANIIIIIII!!!!
Cari lettori simpatizzanti e non per quello che dico e scrivo

Ormai la questione "munnezza" mi stà prendendo la mano, ed è giusto che sia così dato che è una lotta che stà combattendo il mio popolo ed è mio dovere stargli vicino dandogli un mio appoggio, per adesso, attraverso il mio piccolo ed innocente blog. Da che mondo è mondo la divulgazione di fatti è alla base della Democrazia (quella vera non la nostra italiana) e della conoscenza, quindi, anche se nessuno caga il mio blog, non smetterò mai di far sentire ai lettori il "tuonare" del mio rompimento di coglioni che si stà creando in questi gionri per via di questa brutta situazione che ci stà sputtanando d’innanzi al mondo intero, e questo lo posso confermare dato che ho miei amici in america che mi telefono dicendomi "ma che cazzo sta succedendo da voi?" e io gli rispondo " se vi mando Bassolino e la camorra per una decina di anni la risposta me la date voi"
Purtroppo la situazione è triste. Ho scoperto tempo fà una cosa che il 90% di Lago Patria non conosce, ne sente solo "l’odore". Ogni sera e  in mattinata presto, dove vivo, a Lago Patria, si snete un fetore degno di carcassa bruciata che è indescrivibile. La cosa mi ha sempre incuriosito, ho fatto una piccola ricerca è ho fatto una GRANDE scoperta: ci sono tonnellate di rifiuti, non si sa di che entità ne tossici
in che percentuale, accumulati un gigantesce montagne scure, nere, di teloni che avvolgono e cercano di trattenere in vano. Questi rifiuti si trovano sul confine della provincia tra quella di Caserta e quella di Napoli e hanno un estenzione mostruosa. Per farvi un piccolo esempio di proporzioni il parco mazzola, dove abito io (quindi se mi volete fa na mazziata sapete dove andare) ha un’area all’incirca di 156200 metri quadrati ed è un parco ch ospita più di 180 edifici tra ville e palazzine di 3/4 piani, mentre la bestia che stà a 3 chilometri dal parco, 3 CHILOMETRI, quindi non ad una distanza regolamentrare
, ha un’area di…. 538500 metri quadrati! E’ inutile fare i conti per capire che ha un’estenzione quasi 5 volte più grande del parco. Per finire di dare fondamento a queste mie notizie vi carico anche la rispettiva foto presa da google earth che mostra il parco mazzola e, in alto, la macchia scura divisa in grandi rettangoli che è il deposito dei rifiuti (potete visionarlo stesso voi su google earth inserendo le coordinate in basso a sinistra). Ormai è inutile illudersi, sono gia consapevole che, all’80%, la rivoltà occuperà Lago Patria proprio nascendo da quel deposito, e questo è solo uno dei pochi che ho scoperto perchè ce ne sono alcuni meno grandi a poca distanza. Io vi ho messo in evidenza quello più grande e più vicino a dove abito io, e quindi più pericoloso per me, la mia famiglia e i miei condittadini dell’area in questione. Se la guerra arriverà io sarò pronto.

Vostro ARCHI

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a munnezza a Lago Patria

  1. Carmela ha detto:

    Sono sbalordita! Non c\’è paese dove nn vi sia riversata immondizia… ogni buco è purtuso??? MAH! o___O

  2. Paolo ha detto:

    \’\’Per farvi un piccolo esempio di proporzioni il parco mazzola, dove abito io (quindi se mi volete fa na mazziata sapete dove andare )\’\’….accort che fai a fin e Borsellino 🙂 🙂

Rispondi

