Tanti auguri Valerio

TANTI AUGURI VALE!
Pur avendo come modello una personaggio che è stato un grande e storico oratore io non sono tale. Però per fare gli auguri basta il cuore e io, sinceramente, ne ho un bel pò in "magazzino" da usare. Sì arrivat’ ‘e vint’anne  cumpagne mie, un numero d’oro, e spero se ne possano aggiungere qualche altre centinaia ricchi di fortuna e bene.
            AUGURI!

  

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Tanti auguri Valerio

  1. L ha detto:

    waaahhh pure il video ke onore XD
    guarda k cumpagn!!
    auguri valeee e bravo archi hai avuto un pensiero davvero carino dedicandogli questo intervento ^_^

  2. Salvatore ha detto:

    Grazie 😎

  3. Valerio ha detto:

    ke posso dire grazzzziiiiiiiiieeeeeeeeee e come al solito salvatore mi hai nn solo sorpreso ma anke fatto venire il sorriso sul viso grazie ma nn t preoccupà taggià priparà cocs per i tui 20 anni ke credi t piacerà cmq ora vo scusa se l\’ho visto solo ora ma solo ora mi sto mettendo seriamentee vicino al pc
    cmq grazie ancora ciaooooo
    ps
    si o megljjjjjjjjj 

Rispondi

