barzelletta sulla sinistra…

Mi scuso con chi è di sinistra
Buttate tanta di quella immondizia su chi è di (centro) destra
che, se permettete, io ,che sono di DESTRA, voglio dedicarvi una piccola barzelletta

…Si racconta che quando Dio creò il mondo, affinchè gli uomini prosperassero,decise di concedere loro due virtù.

E così fece:

a. Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi.

b. Gli inglesi perseveranti e studiosi.

c. I giapponesi lavoratori e pazienti.

d. I francesi colti e raffinati.

e. Gli spagnoli allegri e accoglienti.

Quando arrivò agli italiani si rivolse all’angelo che prendeva nota e gli

disse:

"Gli italiani saranno intelligenti, onesti e di sinistra!"

Quando
terminò con la creazione, l’angelo gli disse: "Signore, hai dato a
tutti i popoli due virtù ma agli italiani tre, questo farà sì che
prevarranno su tutti gli altri".


"Perbacco! E’ vero!"

"Ma
le virtù divine non si possono più togliere, allora che gli italiani
abbiano tre virtù! Però ogni persona non potrà averne più di due
insieme".


Fu così che:

a.. L’italiano che è di Sinistra ed onesto, non può essere intelligente.

b.. Colui che è intelligente e di Sinistra, non può essere Onesto.

c.. E quello che è intelligente e onesto non può essere di Sinistra.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a barzelletta sulla sinistra…

  1. Carmela ha detto:

    Accipigna! Pesantella eh ! XP

  2. Paolo ha detto:

    Visita di Berlusconi a Fiorano, la pista dove vengono provate le formula uno prodotte a Maranello.Si avvicina a Montezemolo e fa:"Caro Luca, oggi voglio proprio concedermi qualche giro con queste super auto."Sconcerto totale tra i meccanici, che non se la sentono di contraddire il Presidente del consiglio, però Montezemolo, prova a dissuaderlo."Ma come!" replica Berlusconi "Osate dubitare delle mie capacità? Non sapete che io sono uno sportivo nato? Presto tuta e casco!!!!"Tutto lo staff, aiuta il Presidente nella vestizione, lo mettono in macchina, poi danno gli ultimi consigli.Berlusconi parte compiendo un paio di giri in assoluto relax, per poi fare un passaggio davanti ai box a velocità supersonica, era fatale! In fondo al rettilineo, sbandata paurosa, seguito da un fuori pista e poi incidente con distruzione totale dell\’auto.Immediati i soccorsi, con pompieri e ambulanze, ma quando gli addetti arrivano sul posto di Berlusconi nessuna traccia. Dopo varie ricerche uno dei Pompieri nota un contadino oltre la rete di recinzione con una vanga sulle spalle che guardava sul posto dell\’incidente:"Hei tu!" fa uno degli addetti "Hai per caso visto il pilota di questa auto?""Chi Berlusconi? E\’ volato oltre la rete da questa parte!!!""Allora? dove è adesso?""Sai! si era alzato dicendo che non era successo niente e che andava tutto bene, ma con tutte LE CAZZATE CHE DICE io l\’ho sotterrato lo stesso!"

  3. Paolo ha detto:

    Berlusconi va in una banca a cambiare un assegno:- Buon giorno signorina, mi cambia questo assegno per favore?- Volentieri, Signore, Mi dà un documento?- Signorina, non ho la carta d\’Identità, però…. mi guardi… sono il Capo del Governo!- Mi dispiace, signore, ma sono le regole della nostra banca. Ho bisogno di un documento che la identifichi.- Però signorina, ho molta urgenza, chieda a qualcuno chi sono.- Guardi, signore, possiamo fare così: tempo fa è venuto qui Yuri Chechi con lo stesso problema, però per dimostrare chi fosse, ha fatto una serie di volteggi a corpo libero con alcuni salti mortali. Anche Roberto Baggio è passato da qui senza un documento, ma aveva con sè un pallone da calcio e con una lunga serie di palleggi, con le sue famose punizioni, tra l\’altro rompendo anche alcuni vetri delle finestre, ha dimostrato chi era. Quindi, può fare anche lei lo stesso? Faccia qualche cosa per dimostrare di essere Silvio Berlusconi. Berlusconi si ferma pensando per un bel pezzo ed alla fine dice:- Mmm, signorina, la verità è che ora mi vengono in mente solamente delle coglionate.- Molto bene, dottor Berlusconi, l\’assegno lo cambio in biglietti da centomila?

  4. Paolo ha detto:

    Totò non so se stimi o meno il Berlusca ma siccome ke lui è di destra controbbatto x i fedelissimi mancini….:)

  5. Salvatore ha detto:

    io ME NE FREGO di Berlusconi 8-Dnessuno, oggi, ha, politicamente, la mia stima.

Rispondi

