l’italia, la politica, il morale degli italiani….

Anche se ha più o meno una decina di anni, questa canzone mi sembra appropiata per il periodo storico, politico e morale che l’Italia sta passando e mi sa che passerà ancora se non ci sarà una scintilla che darà luce ad una nuova "voltata di pagina" nel libro della storia d’Italia.
Questa canzone si intitola " ‘O paese ‘e mastù Rafè" e fu fatta da mio nonno partendo dalla visione della mia, nostra, città di Napoli ma poi la visione si allarga sull’Italia tutta e sulla "politica" italiana che ormai di politica ha ben poco….
 
                                          
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a l’italia, la politica, il morale degli italiani….

  1. Carmela ha detto:

    Ciao Archi! Ti lascio un salutino… il tuo è sempre un blog che fa riflettere! Continua così mi piace molto! Baci! Ps: Ho visto anche le foto… ORROREEE!!! xD

Rispondi

