19 maggio..che giornata :-)

Cosa dire della giornata di Sabato? E’ stata più che gradevole 
Ore 12:00′ circa: parto da Lago Patria con mio nonno dirigendomi verso Quarto per andare da Charmy su suo invito, cosa organizzata il giorno prima così su due piedi. Dopo aver creato un’Odissea campana per arrivare a casa di Chà ho avuto un’attimo di imbarazzo. Imbarazzo dato dal fatto che il mio arrivo a Quarto mi sembrava una visita ufficiale in terra straniera. Mi sentivo come il Duce quandò andò in visita in Germania. Questo evento Chà l’ha trasformato in un’evento mondiale, e di questo confesso di aver avuto imbarazzo ma anche gioia. Dopo aver pariato un pò con Carmen, mettendo DVD durante l’attesa del pranzo e parlando del più e del meno. Poi arriva l’ora di pranzo, pranzo che ho sinceramente gradito di cuore, dall’antipasto al caffè. Durante il pranzo mi hanno posizionato a capotavola, cosa che mi ha imbarazzato un poco, forse perchè sono sempre io che cedo il posto a capotavola al mio ospite..mha? Comunque rinnovo il mio parere di gradimento è stata aperta anche una bottiglia di vino bianco frizzante dal padre di Carmen su mia risposta…vino bono Dopo il pranzo è venuto Michele, il boy friend di Carmen. Un ragazzo che ritrovo sul "fronte opposto" al mio modo di pensare, ma cio non vuol dire che non isa simpatico, anzi, abbiamo chiacchierato molto. Dopo aver sentito delle canzoni metal (di cui sono all’oscuro di ogni conoscenza) siamo andati da Stefania e Leandra, e da lì siamo andati ad un locale di Quarto, il Reder.Un locale che mi è piaciuto molto, sia come arredamento, come ornamenti (che ricordano una nave) sia come colori (bellissimo il marrone con il blu e il crema) e come servizio..eccellente. Confesso che mi sono "abbuffato" un bel po, tra gelato, thè a limone e aperitivo (Bellini) con stuzzichini.. Dopo il "banchetto" siamo andati verso una delle piazze di Quarto, dove ho iniziato a chiacchierare con Michele del più e del meno.. ha detto che gli ho fatto sfatare il mito che tutti i ragazzi di destra sono antipatici. Durante il giretto verso il centro di Quarto abbiamo parlato di due argomenti ferrei da parte mia e sua: architettura (da parte mia) e videogiochi (da parte sua) trovando un punto d’incontro tra i due argomenti. Durante la chiacchierata abbiamo anche intravisto Gennaro in macchina lungo il corso Italia. Verso le 20:00′ questa bella giornata si è conclusa, con il mio accompagnamento a casa da perte di Carmen e del padre. Che ci siano altre cento giornate, e più, come questa!
 
 
 
                            Vostro ARCHI
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a 19 maggio..che giornata :-)

  1. Carmela ha detto:

    Waaa Archi sei grandeee… hihihih!!! xD E\’ vero ci siamo divertiti tanto!!! YUPPIIII!!! Ne voglio altre di giornate così! =D uf uff sai vedo ancora tutto a strisce e sinceramente ho il timore che ad un tratto mi sbucano anche le stelle ^^\’ eheh!!! ma da quel poco che riesco a vedere…Oddioo come sto male nelle fotooo o_O\’… vabbè per questa volta la passi liscia… scherzo! Bacissimi e a prestoooo ^^

  2. Iperione ha detto:

    Ciao camerata, ti invito ad aderire a http://messengerianicamerati.spaces.live.comnuovo blog di aggregazione per i fascisti di msn. Non mancare mi raccomando ;-).

  3. Fascisti Ribelli ha detto:

    Certo camerata, ti ho già aggiunto.

Rispondi

