in pizzeria alla “vera pizza 2” e poi…

 

Ieri, 11 aprile, c’è stata una serata che mi ci voleva proprio  Alle 19:30′ circa (dovevano essere le 19:00′..ma vabbè , chi se ne frega ) grande raduno a casa mia per poi andare in pizzeria. Questa serata l’ho "progettata" io qualche settimana fa all’improvviso, senza fregarmene degli eventi. Era una cosa che già avevo in mente da qualche mese..l’avevo promesso ma, per gli impegni, non ero riuscito a mantenere la promessa..ma solo materialmente. L’attesa a casa per aspettare il resto del gruppo è stata "lunghetta". Il secondo gruppo di amici doveva venire alle 20:30’…alla fine ci siamo ritrovati stesso li in pizzeria alle 21:00′. La mia prenotazione era per le 20:00′..ma del ritardo, sinceramente, ME NE FREGO  l’importante che è stata una bella serata! Abbiamo mangiato stile "porcello" , tra palline di riso, panzerotti e "zeppolelle". Il tutto finito da una bella pizza. Durante la cena c’è stato di tutto un po, tra "battutine"  e foto. Alla fine, prima del conto, è iniziato il "fumereggio". Tra le sigarette dei miei compagni è spuntato il mio bel sigaro toscano, che più che sigaro, ad un certo punto, mi sembrava una ciminiera. Sembravo una locomotiva , talmente del fumo che faceva che copriva quello delle sigarette.. mi sentivo tanto tra il Vesuvio, l’Etna e lo Stromboli . Dopo aver fatto il "diplomatico" con il proprietario della pizzeria, coma gia avevamo pattuito, ho preparato un prezzo conveniente per i miei amici ."Ufficialmente" la cena è finita verso le 23:00’…… "Dopo la pizza cosa facciamo? Ma si! andiamo alla cornetteria!"  e così è stato. Ci siamo messi in macchina e siamo andati alla cornetteria. Abbiamo preso un cornetto e una bacardi.. Non contenti ancora abbiamo deciso di andare a Pozzuoli. Alcuni si sono divisi dal gruppo ..gli impegni mattutini purtroppo sono sempre li che ti alitano sul collo… Abbiamo accompagnato alcune compagne a Quarto, e da lì siamo andati a Pozzuoli, a via Napoli. Arrivati lì abbiamo sostato un pò e poi ci siamo "trasferiti" sulle "palazzine", nella piazza del Malibù. Lì abbiamo pariato ancora un pò e poi ci siamo divisi definitivamente per andare a casa. Io e mio fratello Mariano siamo arrivati a casa alle 02:00′ del mattino..molto stanchi, ma a me della stanchezza non me ne passa per la testa  L’importante che ho, e abbiamo, sbariato un pò . La prossimo raduno devo vedere di organizzarlo a mare..datemi il tempo e lo farò!  L’unico dispiacere mio è rivolto a chi non è potuto venire ..e lei gia sa. Alla prossima devi sentirti bene!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a in pizzeria alla “vera pizza 2” e poi…

  1. Valerio ha detto:

    Si vogliamo fare un altro incontro??????^^idee e suggerimenti°a mare°in un locale°in una discoteca°forza forza se vogliamo ce la rifacciamo, ma sta volta dovete venire tuttiiiiiiiiiii cmq mi sn divertito ieri sera sadd\’à rifà per arki ippip urrà

Rispondi

