Porca miseria quanto tempo che non scrivo sul blog. In questo periodo mi sto ammazzando di impegni. Lo studio mi sta ingoiando, trasformandomi in una macchina senza sentimento; una larva che le uniche funzioni che svolge sono studiare, mangiare e (quando la Madonna lo vuole) dormire. Mi sto stressando, non avevo, come adesso,mai fatto anche due giorni di fila sveglio. Mi sento solo e affaticato, come una vecchia montagna dimenticata dal mondo. Tutti sono con me, ma nessuno vicino a me. Quando arriverò alla laurea arriverò ad una grande meta, però, girandomi indietro mi renderò conto di tante cose.. Di aver sempre faticato nella gioventù, senza mai prendermi uno svago, senza mai fermarmi, senza mai avere la solidità di una vera amicizia, senza mai avere il calore di un vero amore.. E questa la gioventù che devo svolgere? L’unica cosa che mi solleva e che tutto questo lo faccio per i miei (se Dio vuole) futuri figli. Sto lavorando, buttando il sangue e la salute per loro, per far si che abbiano un padre che non gli faccia mancare niente, che gli permetta anche di Viverla la vita, di Viverla la gioventù, di Vivere anche le più piccole stronzate di questo periodo della vita, cosa che non si sente il padre… Chissà come andrà a finire? Sto lavorando in modo giusto? Avrò la gioia di assistere all’amore?! Oppure mi ritroverò solo e abbandonato come sono adesso.. granello di sabbia in questo mare di problemi… sbattuto in ogni angolo e in ogni luogo da questa vita che si sta divertendo troppo su di me, che aprofitta troppo della mia debolezza di questo periodo… Chissà..Chissà… Se c’è un domani radioso, un futuro migliore, che mi si presenti d’innanzi un raggio di luce in questa vita nera…un nero che uccide gli ultimi bagliori di luce nati dalla felicità, dalla gioia di vivere, dalla bontà, dalla gentilezza.. Ora mi ritrovo qui a scrivere queste frasi confuse come chi le sta facendo nascere dalla propria mente, una mente stanca di soffrire, stanca di restare sola, stanca di non godere della felicità della vita!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a

  1. L ha detto:

    ehhhh archi…il discorso dell\’altra volta ke facemmo. nn so proprio ke dire, spero solo ke anke x te arrivi il vero amore, kmque tutti gli sforzi ke stai facendo vedrai ke prima o poi ti premieranno, nn sei l\’unico ke in questo periodo è confuso e nn sa se stà facendo la cosa giusta. ahhhh…speriamo in tempi migliori!

  2. Arianna ha detto:

    ciaooo!!ho fatto1giretto sul tuo blog..passa dal mio se ti va!!!!;)

  3. Arianna ha detto:

    grazie mille x i complimenti!!!sn contenta ti sia piaciuto il mio blog!!!torna pure qnd ti va…..=)

  4. Valerio ha detto:

    Solo 3 aparole studiare(credere) studiare(obbedire) studiare(combattere) seguile onorale e applicale ke tra poco farò prorpio come te……. stdiare studiare studiare finoa alla mia massima forza, cmq nn vedo l\’ora ke venga venerdi!!! ci vediamo mio carissimo amikoooo!!!! a venerdi e per farti contento mussolini ippip urrààà

Rispondi

