il test

Test di conoscenza Se nn avete nulla da fare potete fare questo test, anke se credo ke possano farlo sl le person ke mi conoscono…

1. chi sei?

2. Siamo amici?

3. Quando e dove ci siamo conosciuti?

4. Hai una cotta per me o l’hai mai avuta?

5. Hai mai desiderato di darmi un pugno in faccia?

6. Dammi un soprannome e spiega il perche`?

7. Descrivimi cn una parola

8. Quale e`stata la tua prima impressione su di me?

9. Pensi la stessa cosa ora?

10. Cosa ti fa ricordare me?

11. Se mi potessi dare qualsiasi cosa, ke mi daresti?

12. Quanto mi conosci?

13. Quand’e`l’ultima volta ke mi hai visto?

14. C’e`stato mai qualcosa ke mi avresti voluto dire ma nn lo hai mai detto?

15. Metteresti qst intervento sul tuo blog per vedere io cs penso d te?

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a il test

  1. L ha detto:

    1)Lea
    2)Spero di si
    3)al 3 anno al liceo
    4)no
    5)no no!! e xkè mai!
    6)fascista…xkè lo sei!! XD
    7)taciturno
    8)ho pensato:"ke strano tipo" XD
    9)nooo
    10)mussolini,tt ciò ke rigurda il fascismo e gli insetti
    11)tt le cose sul fascismo ke trovo
    12)bhà nn molto
    13)al 5 anno…we ci dobbiamo rivedè tt XD
    14)sii più elastico
    15)l\’ho messo io x prima ^^

  2. Carmela ha detto:

    1 – Charmy
    2 – SIIIIIIIIII
    3 – Al terzo anno del liceo… ma prima ti avevo già adocchiato fuori scuola ^^
    4 – …Ma io ti voglio sempre bene lo saiiii… è inutile negarlo!
    5 – Certoooo un sacco di volte!!! Ma ogni tanto le mazziate ti fanno bene… e poi è anche un modo di dimostrare affetto!!! 
    6 – Il mio fascistonee belluuuu!!!
    7 – Credimi con una parola è impossibile!Nn basterebbe un tre cani… ma ci provo! Riflessivo…pragmatico…unico…sensibile e pazzerello!!! xD
    8 – UUU che genietto…io a confronto sono un asinoo alloraa!
    9 – Certo ma ho scoperto anche altri aspetti di Archino! ^^
    10 – Il fascio, gli insetti strani che si vedono dove abito io e le monete datate o particolari perchè collezionarle è una delle tue passioni!
    11 – … ihihihi …. xD …. boh
    12 – Molto!
    13 – In webcam qualche giorno fa… mentre da vicino a Napoli se nn erro.
    14 – Beh credo di averti sempre detto tutto quello che pensavo al momento… eggià!
    15 – Sisisisi è molto caruccioooo! ^^

  3. annalisa ha detto:

    1)ANNALISA
    2)SI
    3)C SIAMO CONOSCIUTI IL 2002 AL LICEO ARTISTICO(BEI TEMPI)
    4)NO,MA TI VOGLIO BENE
    5)NOOOOOOOOOOOOO QND MAI
    6)FASCISTA (STESSO MOTIVO DI LEA)
    7)E\’ UN PO DIFFICILE…CMQ SEI UNA PERSONA STUPENDA
    8)LO VUOI PROPRIO SAPERE……..MI ERI ANTIPATICO ALL\’INIZIO
    9)NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    10)TT QUELLO CHE RIGUARDA MUSSOLINI E QUEGLI INSETTI ODIOSI
    11)E NO SI PUO\’ DIRE……..EHEHEH
    12)CREDO TANTO
    13)ALLA FAMOSA CENA CON LA CLASSE E I PROF
    14)NO
    15)SI SI

  4. L ha detto:

    grazie del commentino archi, credo ke tu abbia ragione ma nn è solo x il motivo ke dici tu, è ke avverto un certo distacco da quando sn ritornata e nn so spiegarmi il xkè è questo il motivo delle mie sensazioni, ma questa sera kiederò spiegazioni x kiarire i miei dubbi

  5. Atny ha detto:

    ciao Acrhi!
    1) Alessandra
    2)credo di si molto!
    3)su msn tramite un blog qualche mese fa
    4)no. ne adesso ne in passato…forse in futuro..! haha 😀 
    5)fammi pensare… no
    6)cucciolo perchè nelle foto da piccolo sei troppo teneroooo oppure Archi..
    7) ARTISTA  è quella che ti s addice di più.. per il significato ke gli do io è uno dei complimenti più grandi che ti posso fare
    8)un ragazzo intelligente e interessante da conoscere ..ho pensato ke ti dovevo proprio conoscere
    9)si..  e che ti voglio bene… e mi dispiace non poterti stare vicino
    10)duce 2000  😀
    11)la mia amicizia e il mio affetto
    12)tanto … e poco…
    13)poco fa in foto! anzi ritratto
    14)si!…  non ti dispiace se te lo copio??
     

  6. Atny ha detto:

    opss  sempre la solita! ne ho saltata una…  quella di prima è la risp alla 15.  x quanto riguarda la 14: si credo tante cose
     ciao tvttttttttttttttttttttttttttb

  7. Matteo ha detto:

    1. chi sei? Il Bandito Giuliano
    2. Siamo amici? si e no
    3. Quando e dove ci siamo conosciuti? via blog
    4. Hai una cotta per me o l\’hai mai avuta? nn direi…
    5. Hai mai desiderato di darmi un pugno in faccia? onestamente si
    6. Dammi un soprannome e spiega il perche`? boo
    7. Descrivimi cn una parola. Deciso
    8. Quale e`stata la tua prima impressione su di me? siamo caduti in basso…
    9. Pensi la stessa cosa ora? assolutamente no
    10. Cosa ti fa ricordare me? quel leone della tua immagine
    11. Se mi potessi dare qualsiasi cosa, ke mi daresti? una falce ed un martello….ahah
    12. Quanto mi conosci? poco
    13. Quand’e`l’ultima volta ke mi hai visto? mai
    14. C’e`stato mai qualcosa ke mi avresti voluto dire ma nn lo hai mai detto? nono…
    15. Metteresti qst intervento sul tuo blog per vedere io cs penso d te? no, ma solo perchè aggiorno pochissimo il mio blog.
     
    Alla prossima mitico…

Rispondi

