OGGI E PIU’

ITALIANIIII!!!!!
VOGLIO DARE UNA MIA OPINIONE SULLE ULTIMISSIME, E POI SULLA MIA GIORNATA. LA PRIMA NOTIZIA, QUELLA CHE MI FA PIU’ SCHIFO, E’ QUELLA DELLA FRANZONI… ORRORE!!! IL GIUDICE HA DETTO CHE LA FRANZONI CACCIA LACRIME NON PIANGE….ADESSO LO DICE!!!?? IO LO DICEVO QUATTRO ANNI FA’ CHE E’ FALSA!!! FALSA!!! ERA, E’ E SARA’ SEMPRE FALSA!! MA PER PIACERE, QUALE MAMMA DICE ALLA FINE DI UN’INTERVISTA ”HO PIANTO TROPPO”? CHE NERVOSISMO!! PERCHE’ LA GIUSTIZIA ITALIANA DEVE ESSERE INVOGLIATA DALLE FIGURE DI MERDA?! LA SECONDA NOTIZIA: BERTINOTTI ALL’UNIVERSITA’. IL PRESIDENTE DELLA CAMERA, DI NOTA TENDENZA A SINISTRA, E’ STATO ACCOLTO CALOROSAMENTE DAGLI STUDENTI COMUNISTI DELL’UNIVERSITA’…A SUON DI BUFFONE, ASSASSINO E PAGLIACCIO. BERTINOTTI NE AGGIUNGO UNO IO..VAFFANCULOOOOOO!!!!!!! QUESTA E’ LA SINISTRA! QUESTO E’ IL COMUNISMO! SI SCHIFANO TRA DI LOROOOOO!!!!!!
POI PASSO A ”VALLETTOPOLI”…ASPETTATE, DEVO PRIMA FINIRE DI VOMITARE…..
ECCOMI RIPRESO, DUNQUE…CHE SCHIFOOOOOOO!!!!! SE NON VANNO IN GALERA SI DOVREBBERO CARICARE DI LEGNATE! SIGNORI VISITATORI, SI DOVREBBE INNALZARE UNA GRANDE PROTESTA: PER UN’ORA, A NON VEDERE LA TV, COSI’ TRASCORRIAMO LA PRIMA ORA DELLA NOSTRA ESISTENZA BASATA SULLA VERITA’..
 
ED ORA PARLO DELLA MIA GIORNATA.
OGGI E’ STATO MASSACRANTE. LA MIA ODISSEA PARTENEOPEA SI E’ SVOLTA COME DA NORMA. IN PIU’ HO FATTO UN ”GIRETTO” A PIEDI PER LA CITTA’, E MI SONO DEDICATO ALLA MIA PASSIONE: LA COLLEZIONE DI MEDAGLIE ANTICHE. OGGI, ALLA MEDAGLIA DI VITTORIO VENETO, A QUELLE AL MERITO DI GUERRE ( UNA DURANTE LA MONARCHIA E UNA DELLA REPUBBLICA), A QUELLA DEI 10 ANNI DI ANZIANITA’ NELLA M.V.S.N., ALLA VITTORIA INTERALLEATA, ALLA GUERRA ITALO-TURA DEL ’11-’12, AI VARI DISTINTIVI TEDESCHI E SOVIETICI(SOLO NELLE COLLEZIONI, MAI NEL CUORE), ALLA PRIMA GUERRA MONDIALE, ALL’UNITA’ D’ITALIA, SI E’ AGGIUNTA LA MEDAGLIA DELLE CAMPAGNE D’AFRICA, (NON QUELLA DEL ’36 MA QUELLA DEL 1895-’96) E, TRA LE PIU’ PREGIATE, LA MEDAGLIA DA CAVALIERE DELL’ORDINE DELLA CORONA. APPARTE QUESTO, STO PASSANDO UN PERIODO ”NO”, LA STANCHEZZA AVANZA INSIEME AGLI ESAMI E ALLO STUDIO, E IO NE RISENTO UN BEL PO’..E VABBE’..CHE CI VUOI FARE?
CERCO SEMPRE DI FARE IL ”DUCE” DELLA SITUAZIONE, O PER LO MENO IL ”SEMPLICE” COMBATTANTE. CMQ, VADO AVANTI
 
SALUTI A TUTTI VOI
 
                         VOSTRO ARCHI
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a OGGI E PIU’

  1. annalisa ha detto:

    CIAO ARCHI FINALMENTE CI HAI PARLATO UN PO\’ DELLA TUA GIORNATA….!!!!!AHAHAH!!!!CMQ X QUANTO RIGUARDA IL PRIMO INTERVENTO SULLA FRANZONI HAI RAGIONE E\’ FALSISSIMA….CIAO UN BACIO E FATTI FORZA GRAZIE DI TUTTO

Rispondi

