OGGI..E PIU’

ITALIANIII!!!
21 MARZO, E’ ARRIVATA LA PRIMAVERA…E DOVE STA?
QUI A NAPOLI OGGI LA TEMPERATURA E’ STATA TRA I 9° E 5°, QUESTO MI SI PREDIGE COME UNA COSA BRUTTA. E’ MIA CONVINZIONE CHE L’ESTATE ENTRANTE CI SARANNO TANTE DI QUELLE PIOGGE CHE DOBBIAMO PRENDERE IL BREVETTO DA SUB PROFESSIONISTA…VABBE’ TRALASCIO LE ”JELLATE”.
PRIMA DI PARLARE DELLA MIA GIORNATA VOLEVO PARLARE UN POCHINO DI QUALCHE  ALTRA COSETTA. L’INCHIESTA VALLETTOPOLI (CHE POI TROVANO STI NOMI DEL CAVOLO… QUANDO CI SARA’ UN INCHIESTA DI CARATTERE ORNITOLOGICO SENZA DUBBIO LA CHIAMANO PAPEROPOLI). SIGNORI NON GUARDATE PIU’ LA TV! E’ ‘NA STRONZATA A SCHERMO PIATTO! SONO FALSI! FALSI! NON SEGUITE DEGLI IPOCRITI! NON SEGUITE DELLE PERSONE CHE VENGONO PAGATE PER ORGANIZZARE DEI LITIGI IN TV PER FAR ALZARE GLI ASCOLTI!! STI CA**O DI FALSI MITI! DANIELE, COSTANTINO… MA CHE CA**O RAPPRESENTANO QUEI DUE ESSERI? NON VI RENDETE CONTO CHE INVECE DI SEGUIRLI DOVRESTE ODIARLI?! NON FANNO UN CA**O, GONFIANO UN PO’ IL BICIPIDE, FANNO LA PARTE DI QUELLI CHE SI DEVONO FARE DESIDERARE E PRENDONO MIGLIAIA DI EURO!!! NOI MANCO SE CI FACCIAMO UN CULO COSI’
(                      )o(                         )
ARRIVIAMO AI LORO STIPENDI, E SOTTOLINEO STIPENDI, PERCHE’ QUELLO E’ UN LAVORO.UN LAVORO!!!!! COSE DA PAZZI!!! NON SEGUITE PIU’ IL GRANDE FRATELLO! CHE CA**O SI PUO IMPARARE DA UN GRUPPO DI 10 C****ONI CHE VENGONO RIPRESI MENTRE DORMONO, SCORREGGIANO E CERCANO DI TROMBARE IN QUALSIASI BUCO?! CHE CA**O DI PROGRAMMA E’?! IL GRANDE FRATELLO E’ NATO COME STUDIO SULLA SOCIALIZZAZIONE DELLE PERSONE; TENEVANO 10 PERSONE IN UNA CASA VIDEORIPRESA E VEDEVANO I COMPORTAMENTI E LE REAZIONI UMANE, NO STE STR***ATE DELLE PROVE, IL BUDGET SETTIMANALE.. MA CHE COS’E’?! CHE POI ESCONO DA LI E VENGONO SUBITO CATAPULTARI IN QUELLA CA**O DI BUONA DOMENICA, CHE IO AVEVO PENSATO COME STABILIMENTO PROVVISORIO PER I RIFIUTI IN ECCESSO DELLA NOSTRA PATRIA. CHE POI PERCHE’ LI DEFINITE GENTE COME TUTTI? IO LAVORO, MI FACCIO IL CULO PER CAMPARE, POI VEDO STA STRONZATA IN TV, VADO A FARE IL PROVINO, ENTRO, GIOCO, ALLA FINE E CAPACE CHE VINCO PURE, PERCHE’ IL PUBBLICO SI RICONOSCE IN ME, POI ESCO DA LI CON 250.000 EURO, VENGO SUBITO PORTATO A RISCALDARE LA SEDIA A BUONA DOMENICA, FACCIO QUALCHE GIOCHETTO DI M**DA, RACCONTO UN PO’ DI CA**I MIEI, E DA LI IL BOOM, ENTRO NEL MONDO DELLO SPETTACOLO.. E’ CHE CAZZO E’?!( QUESTO NON LO CENSURO) MA CI RENDIAMO CONTO CHE ADDESTRIAMO UNO STRONZO QUALUNCUE A SENTIRSI UN PADRE ETERNO, SENZA AVER FATTO UN CA**O SE NON QUELLO CHE FACCIAMO NOI TUTTI I GIORNI!! E CHI LI DA 250.000 EURO A NOI?! SULLA RAI VOGLIO INCIDERE POCO PERCHE’ GIA CI HA PENSATO DIO AD INCIDERE LI. APPARTE DOMENICA IN, POI ”INSIEME”, CHE ORMAI E’ DIVENTATA UN TESTICOLO CHE SI GONFIA SEMPRE DI PIU’, POI MANDANO SEMPRE DOCUMENTARI SUL FASCISMO, BUTTANDOGLI SEMPRE MERDA ADDOSSO; L’UNICA VOLTA CHE HO VISTO UN DOCUMENTARIO SULLE COSE BUONE CHE HA FATTO IL FASCISMO, ALLA RAI, ERA ANDATO IN ONDA ALLE 3:00′ DI NOTTE… E CHI CACCHIO LO VEDE? MANCO I METRONOTTI E I LADRI. POI PASSO AD ALTRO. APPARTE IL GRAVE ATTO DI VANDALISMO AVVENUTO A POMPEI, IN CUI ”CHISSA’ CHI” HA RASO AL SUOLO UNA COLONNA DI UNA 10INA DI METRI E UN 1000-1500 ANNI (UCCIDETELI!!!), LA ZONA CAMPANA HA AVUTO UN’ALTRO TRAUMA: LA VENUTA DI AMATO AD UNA SCUOLA ELEMENTARE… NON BASTAVA LA MUNNEZZA…. E VABBUO’ C’AMMA FFA’? DOBBIAMO SOLO ATTENDERE.
 
ADESSO MI DEDICO ALLA MIA GIORNATA, SU RICHIESTA DI UNA PERSONA CARA CHE MI HA DETTO CHE DEVO INIZIARE A PARLARE UN PO’ ANCHE DI ME, E SIA.
OGGI ALL’UNIVERSITA’ E’ STATO STANCANTE, IL CAMBIO DELLE AULE, PER SEGUIRE I CORSI, MI UCCIDE. APPARTE PER LE SCALINATE INTERMINABILI, MA PER LE CORSE CHE SI FANNO NEL PRENDERE IL PRIMO POSTO AVANTI (CHE AVVOLTE ASPETTA SOLO ME PERCHE’ GLI ALTRI PREFERISCONO STARE DIETRO..CIO’ E’ DOVUTO DAL CORSO) DA DOMANI DEVO INIZIARE IL NUOVO PROGETTO PER L’ESAME DI LABORATORIO DI COMPOSIZIONE ARCHITETTONICA, LA VILLA PER IL WEEK END, DI LE CORBUSIER. POI HO SEGUITO IL CORSO DI TEORIA DELLA RICERCA ARCHITETTONICA CONTEMPORANEA, PER IL QUALE DEVO FARE UN ESERCIZIO: SCRIVERE UNA TESI SI UN SITO ARCHEOLOGICO, GRECO O ROMANO, A PIACERE, ED IO HO TROVATO IL MIO SITO. UN SITO CHE SI TROVA VICINO A DOVE STO DI CASA: LA TOMBA DEL GENERALE PUBLIO CORNELIO SCIPIONE, CONOSCIUTO COME ”SCIPIONE L’AFRICANO”. UN SITO MOLTO BELLO, PIENO DI IMPORTANZA STORICA PER LA NOSTRA PATRIA (DELL’ELMO DI SCIPIO S’E’ CINTA LA TESTA: DALL’INNO DI MAMELI), CHE PERO’ E’ IN CONDIZIONI PIETOSE. E’ UNO SCHIFO! UNO DEI PIU’ GRANDI RAPPRESENTANTI DELL’ITALIA NELLA STORIA PRESENTA UNA TOMBA CHE NON HA ADEGUATE MANUTENZIONI. E’ ANCHE CHIUSA! PER FARGLI LE FOTO NON VI DICO CHE HO DOVUTO FARE, VI LASCIO IMMAGINARE, E PER CHI MI CONOSCE ”DAL VIVO” LO PUO’ INTUIRE. NELLE LACRIME PERO’ FUORIESCE L’ORGOGLIO DAL FATTO CHE SCIPIONE SCELSE LITERNUM (LAGO PATRIA) COME TERRA DOVE RITIRARSI, PERCHE’ GLI ERA MOLTO CARA. ADESSO, DOPO QUESTO INTERVENTO CONTINUERO’ A STUDIARE. CHE STANCHEZZA RAGAZZI…
ADESSO VI LASCIO, ALLA PROSSIMA.
 
                           VOSTRO ARCHI
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a OGGI..E PIU’

  1. Unknown ha detto:

    Parole sante!Speriamo che i nostri compatrioti si rendano conto delle stronzate che ci propinano.

  2. Unknown ha detto:

    Parole sante!Speriamo che i nostri compatrioti si rendano conto delle stronzate che ci propinano.

  3. L ha detto:

    weeee archinoooo!!! …cavoli ke giornata pesante!!! molto interessante la faccenda della tomba di scipione…e ki se lo aspettava!! wow ke sorpresa!!! kmque in bocca al lupo x gli esami e nn parliamone di studio ke ultimamente la voglia mi manca proprio di studiare teoria!! uf uf …e vabbè ciao archiii alla prossimaaa ^^

  4. Atny ha detto:

    Archiiiiii !!!! Costantino e i vari tronisti sono solo bei ragazzi ( gusti, x me non lo sono c è di meglio )  ke alimentano quel fenomeno (brutto) di bella e stupida ke scende a compromessi ke prima  era solo x le ragazze ! :/   sul fascismo ti do ragione…ne ho visto di recente uno anch io non so se abbiamo visto lo stesso documentario… 😀 ad un orario un pò impossibile..  parlava delle vittorie riportate da Hitler ke sembrava stesse x vincere la guerra..e poi dell accesso dell italia in guerra..e ..ehm ..il finale lo sappiamo tutti! tanto ke mi sono detta: ma non è ke eravamo noi a portare sfiga? noi italiani tutti vestiti di nero x di più…hihihihh 😀  comunque Paperopoli m ha fato troppo ridere hahhahahhahahahhahah 😀  ciao bacetto tvb

  5. Unknown ha detto:

    Certo camerata aggiungimi pure alla lista amici, poi puoi anche aggiungermi su msn, trovi l\’indirizzo nel mio blog.

  6. annalisa ha detto:

    NO CI POSSO CREDERE UN COMMENTO SULLA TUA GIORNATA PASSATA…..STIAMO FACENDO PROGRESSI!!!!IHIHIH SCHERZO!!!CMQ TI VOLEVO RINGRAZIARE DEI CONSIGLI CHE MI LASCI SUL BLOG GRAZIE ARCHINOOOOOOOOOO UN BACIO TVB

Rispondi

