CHARMY!!!!

ITALIANIIII!!!!
QUESTO MIO INTERVENTO VOGLIO DEDICARLO AD UNA PERSONA A CUI VOGLIO BENE
A CHARMY!!!!
T. V. T.T.T.T.T.
T.T.T.T.T.T.T.T.
T.T.T.T.T.T.T.T.
T.T.T.T.T.T.T.T.
T.T.T.T.T.T.T.T.
T.T.T.T.T.T.T.T.
T.T.T.T.T.T.T.T.
BENEEEEEE!!!!!
 
NON C’E’ ABBASTANZA SPAZIO SUL BLOG PER DEDICARTI UNA DEDICA COME DICO IO
TI LASCIO UN BACIONE ENORME!
CARI AMICI, SCUSATEMI, MA E’ UNA COSA CHE MI SENTIVO DAL CUORE DI FARE. NON PENSIATE CHE NON VI VOGLIO BENE QUANTO NE VOGLIO A CHARMY, MA ERA UNA COSA CHE VOLEVO FARE, ED E’ MIO STILE FARE QUELLO CHE MI PASSA PER LA MENTE (PAZZIE COMPRESE)
CON QUESTO NON VUOL DIRE CHE MI SONO MONTATO LA TESTA A TAL PUNTO CHE PENSO CHE NON POSSIATE FARE A MENO DI ME (ANZI.. SONO UN GRANDE ROMPI BALLE)
 
SALUTI A TUTTI!!!
 
VOSTRO ARCHI
 
PS:GIA’ ASPETTO I COMMENTI DI UNA PERSONA SU QUESTO MIO INTERVENTO MI RACCOMANDO DACCI UN CENNO ALLA MIA E-MAIL
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a CHARMY!!!!

  1. Carmela ha detto:

    Wuaaaaaaaaa… ^O^ che bella sorpresaaa!!! Archino sei un matto come sempre cmq anch\’io te ne voglio !!! xD Ricorda sei il mio grande amico fascistone!!! 😛 Cerchiamo di organizzare qualcosa nel tuo stile… mi raccomando… sarebbe bello ok? Ci si sente!!! ^^ BACIIIIII!!!!!!!!!!!

Rispondi

