OGGI

ITALIANIII!!!!
MAMMA MIA CHE GIORNATA!!!
OGGI SONO INIZIATI DI NUOVO I CORSI ALL’UNIVERSITA’, UNA VERA E PROPRIA ODISSEA! CAMBIO DI AULE E LABORATORI, RAGAZZI NELLE AULE; TALMENTE TANTI CHE SEMBRAVAMO UN BARCONE PRONTO A SBARCARE A LAMPEDUSA! UN MACELLO! IN PIU’ NON SAPEVO L’ORARIO! QUINDI ANDAVO COME UNA BARCA NELLA TEMPESTA, SENZA UNA META (..NON SAPEVO DOVE **ZZO ANDARE) IL BELLO E’ CHE HO FINITO ALLE 18:00′. SONO ARRIVATO A CASA SFINITO, PERO’ E’ STATA UNA BELLA GIORNATA, MA SI! SCENDERE A NAPOLI MI METTE SEMPRE GIOIA, ORMAI E’ UN GRANDE PEZZO DEL MIO CUORE, ANCHE SE MI AMMAZZO NEL FARE CHILOMETRI A PIEDI TRA VIA ROMA, VIA MONTEOLIVETO E VIA TOLEDO MI  CONSOLO VEDENDO IL PANORAMA CHE MI OFFRE QUESTA CITTA’, UN PANORAMA CHE LO CAPISCE IN FONDO SOLO CHI E’ NATO QUI, ALMENO IN CAMPANIA. ‘O PAESE ‘D ‘O SOLE…’O PAESE ‘D ‘O MARE!.
 
                             VOSTRO ARCHI
 
 
 
 
PS: NON ABBIATE PAURA DI COMMENTARE LE FOTO DEL BLOG!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

