OGGI

ITALIANIII!!!
OGGI VOGLIO DEDICARE UNA PAGINA A ME .
LA MIA GIORNATA DI OGGI E’ STATA MOLTO PIENA. COME SEMPRE, SVEGLIA ALLE 6:00′, COLAZIONE DI CORSA, STILE FANTOZZI, E SUBITO ALLA CUMANA DI LICOLA, DOVE IL TRENO E’ ARRIVATO ALLE 7:45′.
DOPO IL LUNGO VIAGGIO IN TRENO, TRA LA FOLLA, STILE MANDRIA DI BUFALI, SONO ARRIVATO A MONTESANTO (PER CHI NN LO SAPESSE E’ UNA ZONA DI NAPOLI). L’APPUNTAMENTO ERA, CON IL PROF. DI TECNOLOGIA, PER FARE L’ULTIMO ESAME (PER ADESSO) ALLE 9:00′. IO SONO ARRIVATO ALLE 8:20’…LUI ALLE 10:00′. DURANTE L’ATTESA INTRAVEDO IL MIO AMICO VALERIO, IL QUALE, PENSIEROSO, STAVA CAMMINANDO PER VIA TARSIA…E NON MI VEDE PROPRIO. VEDENDO L’ORARIO, CHE COINCIDE CON QUELLO DEI CORSI, NON VOGLIO FARGLI PERDERE TEMPO, PERO’…..GLI MANDO UNO SQUILLO E UN SMS. SUBITO DOPO C’E’ STATA UNA BREVE TELEFONATA. EHM… NON VE NE PUO’ FREGARE UN TAZZO…PERO’ LO SCRIVO LO STESSO. POI ARRIVA IL PROF., SALIAMO NEL DIPARTIMENTO DI COSTRUZIONE DI OPERE ARCHITETTONICHE (PER GLI ”INESPERTI”= TECNOLOGIA), CI SEDIAMO ALLA SCRIVANIA ED INIZIO A MOSTRARGLI GLI ELABORATI GRAFICI DELLE SEZIONI DEI VINCOLI TRIPLI DEL SISTEMA A TELAIO APPLICATO ALLA PARTIZIONE, ALLA COPERTURA E ALLE FONDAMENTA DI UN’EDIFICIO RESIDENZIALE…EHM…. PER FAR CAPIRE MEGLIO, HO GLI HO FATTO VEDERE I DISEGNI DI PILASTRI E SOLAI(PAVIMENTO E SOFFITTO). L’ESAME VA BENE, E GLI DO’ ANCHE UNA MANO A SCENDERE DEL MATERIALE. POI RITORNO A LICOLA, DOVE, PER MIA SORPERSA, INCONTRO A PEPPE MENICHINI (MI RICONOSCE LUI), EX-COMPAGNO DELLE MEDIA CHE NN VEDEVO DA 6 ANNI. PARLIAMO UN BEL PO’, RICORDANDO VECCHI EVENTI (MANCO FOSSERO PASSATE DUE DECADI). A CASA MI METTO UN PO’ A CURIOSARE TRA I MIEI LIBRI VEDENDO CHE CAVOLO DEVO FARE PER LA PROSSIMA VOLTA. POI VADO DA MIO NONNO CON MIO FRATELLO MARIANO, E LI’ PASSO TUTTO IL POMERIGGIO, TRA PARIAMIENTI VARI.
QUESTA CREDO SIA UNO DEI RARI INTERVENTI CHE SCRIVO DEDICANDOLO AD UNA MIA GIORNATA…FORSE SARA’ LO STRESS?…BHO? MA CHI SE NE FREGA. VI HO RESO PARTECIPI DI UNA MIA GIORNATA.
 
                                    VOSTRO ARCHI
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a OGGI

  1. Atny ha detto:

    ciao Archi ! hai fatto bene ! sempre politica poi diventa pesante ! ( come nel mio…la carica dei 101 commenti..non si fermano più!) 😀 comunque bravissimo 26 !  tvb ciao !

  2. annalisa ha detto:

    ciao archi!!!!!!finalmente un commento sulla tua giornata bravo,lì devi fare piu\’ spesso questi interventi………vabbe ora vado complimenti per l\’esame ciao un bacio tvb

Rispondi

