LE ”ULTIMISSIME” RI AGGIUNTE

ITALIANIIII!!!

CARI VISITATORI L’ELENCO QUI SOTTO RIPORTATO LO MISI ANCHE NEL BLOG CHE MI HANNO CHIUSO UN MESETTO FA. RITENGO SIA UN DOCUMENTO CHE VA SEMPRE RICORDATO, ALMENO FINO A QUANDO CI SARA’ LA PROVA CONCRETA CHE QUESTO PROBLEMA SIA RISOLTO. LA LISTA SCRITTA QUI SOTTO NASCE DA UNA RICERCA FATTA DAI COGNIUGI-SCIENZIATI Antonietta Gatti e Stefano Montanari, I QUALI, ATTRAVERSO LE LORO RICERCHE, HANNO SCOPERTO LA PRESENZA DI NANO-PARTICELLE IN ALCUNI ALIMENTI DI TUTTI I GIORNI. LEGGENDOLA MI SONO INORRIDITO, E CREDO SIA ANCHE LA VOSTRA REAZIONE

L’elenco:

Pandoro Motta: Alluminio, Argento
Salatini Tiny Rold Gold (USA): Ferro, Cromo, Nichel (cioè acciaio), Alluminio
Biscotti Offelle Bistefani: Osmio, Ferro, Zinco, Zirconio, Silicio-Titanio
Biscotti Galletti Barilla: Titanio, Ferro, Tungsteno
Macine Barilla: Titanio
Granetti Barilla: Ferro, Cromo
Nastrine Barilla: Ferro
Plum cake allo yogurt Giorietto Biscotti: Ferro. Cromo
Ringo Pavesi: Ferro, Cromo, Silicio, Alluminio, Titanio
Pane carasau (I Granai di Qui Sardegna): Ferro, Cromo
Pane ciabatta Esselunga: Piombo, Bismuto, Alluminio
Pane morbido a fette Barilla: Piombo, Bismuto, Alluminio
Paneangeli Cameo: Alluminio, Silicio
Pane Panem: Ferro, Nichel, Cobalto, Alluminio, Piombo, Bismuto, Manganese
Cornetto Sanson (cialda): Ferro, Cromo e Nichel (cioè acciaio)
Biscotto Marachella Sanson: Silicio, Ferro
Omogeneizzato Manzo Plasmon: Silicio, Alluminio
Omogeneizzato Vitello e Prosciutto Plasmon: Ferro, Solfato di Bario, Stronzio, Ferro-Cromo, Titanio
Cacao in polvere Lindt: Ferro, Cromo, Nichel
Tortellini Fini: Ferro, Cromo
Hamburger McDonald’s: Argento
Mozzarella Granarolo: Ferro, Cromo, Nichel
Chewing gum Daygum Microtech Perfetti: Silicio (cioè vetro)
Integratore Formula 1 (pasto sostitutivo) Herbalife: Ferro, Titanio
Integratore Formula 2 Herbalife: Ferro, Cromo

VOGLIO DARE ALCUNE PICCOLE DELUCIDAZIONI: QUESTE NANO-PARTICELLE NON SONO ESPULSE DAL CORPO UNA VOLTA INGERITE, ED IN UN FUTURO DI UNA VENTINA DI ANNI, PROVOCHERANNO DEI TUMORI. LA COSA CHE MI FA SCHIFO E’ CHE SONO PRESENTI ANCHE IN ALIMENTI PER BAMBINI. E’ ORRIBILE!! SPORCARE L’ORGANISMO DI UN NEONATO!! LA PRESENZA DI QUESTI METALLI E’, 80% DI SICUREZZA, CAUSATO DA UNA DISCARICA O UN’INCENERITORE NEI PRESSI DELLA FABBRICA IN CUI SI PRODUCE IL PRODOTTO, MA LA COSA CHE MI FA SCHIFO IN TUTTO CIO’ E’ CHE LE FABBRICHE NON FANNO CONTROLLI PERCHE’ PER LEGGE NON SONO OBBLIGATORI. MA C’E’ ALTRO. LE GRANDI AZIENDE HANNO MINACCIATO I DUE SCIENZIATI DI SECUESTRARGLI IL MACCHINARIO PER LE LORO RICERCHE, UN microscopio elettronico a scansione ambientale del costo di circa 350.000 euro, E CIO’ PORTEREBBE ALLA ROVINA LE LORO RICERCHE. OLTRE AL DANNO PER LA SOCIETA’ ANCHE L’ACCANIMENTO CONTRO DELLE PERSONE CHE RICERCANO PER SALVAGUARDARCI. E’ IL GOVERNO? CON TUTTA PROBABILITA’ NON GLI E’ NE FREGATO UN CAZZO…… MA PORCA MISERIA! CI STRESSANO SU TUTTO! NEANCHE PIU’ MANGIARE TRANCUILLI POSSIAMO?! CHE CAZZO DI PAESE E’?! NON SI PUO’ FUMARE, NE MANGIARE, QUANDO SI PASSA AL TROMBARE CREDO CHE SOLO ALLORA CI SARA’ UNA GRANDE VALANGA DI PERSONE CHE SI MUOVERANNO.

POVERA ITALIA…POVERA ITALIA…POVERA ITALIA… UNA DELLE CULLE DELLA STORIA MONDIALE! PERCHE’ DEVE TRAMONTARE SOTTO LE STRONZATE DI DEFICENTI?! PERCHE’!! PERCHE’ ABBIAMO AVUTO PERSONAGGI COME COLOMBO, CESARE, VOLTA, LEONARDO, MICHELANGELO, ED ORA PERSONAGGI COME PRODI, FASSINO E MASTELLA? MA DOVE CAZZO SIAMO FINITI? AL FONDO? NO! STIAMO SCAVANDO! STIAMO FACENDO I MINATORI! TRA UN POCO TROVIAMO UN GIACIMENTO DI STRONZATE! CI PREOCCUPIAMO DI QUESTO CAZZO DI GOVERNO, PERO’ DIMENTICHIAMO LE COSE FONDAMENTALI: LA VITA DI TUTTI I GIORNI.

COSA DIRVI ANCORA? IO STO SCRIVENDO ADESSO, CHE SONO LE 5:45′ DEL MATTINO, PERCHE’ SONO TURBATO AL SOLO PENSARE STA CAZZO DI SOCIETA’ DOVE STA ANDANDO; L’ITALIA: UNO STIVALE USATO AL CONTRARIO.

POVERA ITALIA….POVERA ITALIA

VOSTRO ARCHI

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a LE ”ULTIMISSIME” RI AGGIUNTE

  1. Unknown ha detto:

    Si, sapevo già di questo schifo…D\’altronde sono loro che comandano veramente in Italia, esponenti del peggiore capitalismo, cosa gli può mai importare della salute dei loro compatrioti? Niente, il loro unico scopo è una vuota ricchezza su cui si basa quella che chiamano democrazia.Saluti camerata, hai proprio un bel blog, passa pure da me se vuoi.

  2. Unknown ha detto:

    Si, sapevo già di questo schifo…D\’altronde sono loro che comandano veramente in Italia, esponenti del peggiore capitalismo, cosa gli può mai importare della salute dei loro compatrioti? Niente, il loro unico scopo è una vuota ricchezza su cui si basa quella che chiamano democrazia.Saluti camerata, hai proprio un bel blog, passa pure da me se vuoi.

  3. rzorbak ha detto:

    Scusa leso, a parte le stronzate che hai detto sull\’altro blog, perchè ti riferisci a me con "voi"?   io e chi altro?
    Chi ti ha autorizzato a inserirmi a sinistra, tra i no-global, i centri sociali o gli anarchici? perchè vedi, non ho mai detto di esserlo e infatti nn lo sono.
    E poi come ti permetti di dire che sono drogato? chi te l\’ha detto?
    Tu però sei un coglione con una ristrettezza mentale enorme, vedi il mondo in bianco e nero e il pattriotismo manco lo conosci, sei solo uno sciocco nazionalista, feccia cioè

  4. Salvatore ha detto:

    MAMMA MIA BARAZZ! SEI RIPETITIVO! SCRIVERE, ANZI, COPIARE, IL COMMENTO GIA FATTOMI SUL BLOG DI JUNIO E RISCRIVERLO SUL MIO. MHA? CMQ SE VUOI LA RISPOSTA LEGGIALA SU QUELLO DI JUNIO, PERCHE\’ COPIARLA E INCOLLARLA QUI MI SEMBRA NA STRONZATA.

  5. vittorio ha detto:

    CAMERA\’ TE LO DICO IN NAPOLETANO
    ME VULISS MANDA U CONTATT TUOJ
    ME FA PIACERE DI TENE DINT A LISTA MIA CAMERATI NAPOLETANI
    NOBIS

  6. Unknown ha detto:

    camera\’… chi sa che mangiamo ormai e neanche + lo sappiamo. Per non parlare del cancro cosumista che le nostre menti sta devastando. Ormai è un mondo da skifo ma ricordate che la rivoluzione è come il vento e scoppia in un momento. BOIA CHI MOLLA . GRANDE ARCHI. Nando

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...