LA RIFLESSIONE DI OGGI

ITALIANIIIII!!!!! VISITATORI, PERMETTETEMI OGGI DI DARE QUALCHE OPINIONE SU UN PAIO DI FACCENDE CHE SONO SORTE IN QUESTI GIORNI. LA PRIMA E’ L’ATTACCO DIPLOMATICO DEL PRESIDENTE CROATO Stipe Mesic ( http://www.e-turchia.com/images/Stipe_Mesic_20051021.jpg )
AL NOSTRO PRESIDENTE NAPOLITANO SULLA QUESTIONE DELLE FOIBE. CARO NAPOLITANO PERMETTIMI DI MONTARMI LA TESTA DICENDO UNA COSA A NAPOLITANO: CARO PRESIDENTE ADESSO LEI, ATTRAVERSO QUESTE ACCUSE, STA PROVANDO QUELLO CHE I FASCISTI SUBISCONO DA 60 ANNI. NOI SOLO SIAMO I DITTATORI E I VIOLENTI, POI QUANDO ESCONO FUORI LE BRIGATE ROSSE RIMANIAMO UN PO’ PERPLESSI. MA PERCHE’ DOBBIAMO AVERE ALLEGATI IL CARTELLINO DI DITTATORI? QUANDO CI SONO PERSONE DI SINISTRA CHE NE APPROFITTANO DI QUESTA COSA, E FANNO LE MIGLIORI SOVVERSIVITA’. PERCHE’ TUTTO QUESTO? PERCHE’ SE SCENDONO IN PIAZZA MANIFESTANTI DI SINISTRA HANNO RAGIONE E SE SCENDONO MANIFESTANTI DI DESTRA SONO SOLO LI PER ROMPERE I COGLIONI? PERCHE’ C’E’ QUESTA COGNIZIONE DELLA SOCIETA’? LA SECONDA ED ULTIMA COSA DI CUI VOGLIO BREVEMENTE PARLARE E’ LA SCOPERTA DEI DIARI DI MUSSOLINI. SIGNORI, INNANZI TUTTO SPERO CHE SIANO QUELLI DEFINITIVI. SPERO CHE VENGANO PUBBLICATI IN TUTTE LE LINGUE, SOPRATUTTO IN QUELLE DEGLI STATI CHE 60 ANNI FA L’HANNO CRITICATO BRUTALMENTE (SOPRATUTTO L’INGLESE).
SIGNORI SE NEI DIARI C’E’ QUELLO CHE IO CREDO E SPERO CI SIA, MOLTI ANTI-FASCISTI E COMUNISTI DOVRANNO MANGIARE LE TONNELLATE DI M**DA CHE HANNO GETTATO PER 60 ANNI IN FACCIA AI FASCISTI, ANCHE SENZA FARLI PARLARE. HANNO SEMPRE RIPRESO GLI STESSI USI CHE AVEVANO I PARTIGIANI NEL ’45, CHE FUCILAVANO LE PERSONE SOLO PERCHE’ SI PRESUMEVA FOSSERO FASCISTI, E SONO STATI UCCISI RAGAZZI, VECCHI, DONNE, PRETI. E NESSUNO LO RICORDA. NESSUNO!!!! OPPURE GLI DANNO TALMENTE POCO CONTO CHE E’ COME SE FOSSERO MAI STATE DETTE. CHE SCHIFO. SIGNORI, E MI RIVOLGO SOPRATUTTO AI RAGAZZI, IL VERO FUTURO DEL MONDO, NON GLI ”ADULTI” DI ADESSO, DOBBIAMO RIBELLARCI, CACCIAMO I COGLIONI, E MI RIVOLGO AI POCHI RAGAZZI CHE LI POSSEGGONO OGGI. PENSIAMO AL FUTURO PERCHE’ IL FUTURO E’ NOSTRO! NOSTRO!! NOSTRO!!!
 
VOSTRO ARCHI
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a LA RIFLESSIONE DI OGGI

  1. Atny ha detto:

    ciao italianoooooo ! cosa pensi che ci sia in questi diari che possa far cambiare così tanto opinione ? io non credo siano veri xchè da quel poco ke ho sentito letto in tv sembra  troppo banale e romanzato…un pò troppo favola moderna..! xò spero che siano veri per tanti motivi. uno è ke anche io  vorrei fare luce su certi comportamenti del duce…2 xchè sono curiosa e 3 xchè come sai amo talmente la storia ke un pezzo autentico cosiì speciale non me lo farei mai  scapppare!  x quanto riguarda il discorso su napolitano ti posso dire una cosa che ormai so per esperienza:  i comunisti quando vanno in piazza ( la loro specialità ci vanno x ogni cazzata )  o quando parlano in generale fanno tanto rumore…e quindi sembrano di piu e sembra che tutti diano ragione a loro  ma non è così è solo che a destra siamo più "calmi" . il mestiere del comunista è rompere le palle se ancora nn l hai capito ! 😀 a destra andiamo a manifestare solo in casi importanti xchè abbiamo di meglio da fare ( lavoro-studio) ma questo non significa che non sosteniamo le nostre idee. poi sono daccordo ke la società italiana è piena di luoghi comuni perchè la storiia della sinistra è piena di dittatori…ma  sono dittatori veri , di quelli feroci ke torturavano la gente, lepersone  ke le cose le subivano all epoca non parlavano x paura…e oggi non lo si fa x abitudine .I COMUNISTI SONO BUGIARDI IMBROGLIONI E INGANNATORI !!!!! MENTONO E NASCONDONO SEMPRE ANCHE QUI IN ITALIA ! DAL PIU SCONCLUSIONATO  RAPPRESENTANTE D ISTITUTO ALLE SCUOLE SUPERIORI AI LEADER IN PARLAMENTO. IL COMUNISMO VIVE D IGNORANZA  è SEMPRE STATO NELLE CLASSI SOCIALI BASSE XCHè SONO QUELLE PIU FACILI DA INGANNARE NON PER ALTRO !     poi permettimi un ultima cosa LE BRIGATE ROSSE SONO DELLE MERDE !SONO LORO CHE HANNO UCCISO IL PRESIDENTE  MORO ! SONO PERICOLOSE ! COME I NO GLOBAL ,STESSO LIVELLO D PAZZIA ! adesso ti saluto scusa se l intervento è lungo tvb ciaooooo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...